Delivery

Modalità di consegna della merce
La merce viaggia sempre a rischio e pericolo del compratore anche quando venduta franco destino ed ogni responsabilita’ di Stradedarts cessa con la consegna delle merci al vettore. In caso di danno, furto o smarrimento della merce verra’ rimborsato dal vettore solo quanto garantito dalle condizioni di fornitura del servizio del vettore. E’ possibile stipulare una assicurazione a copertura delle evenienze menzionate presso il vettore ad importi minimali. Una volta confermato telefonicamente l’acquisto e avuta conferma del pagamento Stradedarts provvederà a recapitare quanto richiesto dal cliente, tramite corriere espresso, all’indirizzo indicato sul modulo d’ordine. I normali tempi di consegna, per il territorio italiano, prevedono il recapito entro 48-72 ore dal momento dell’avvenuta consegna al corriere (non vanno considerati, nel computo dei tempi di consegna, il fine settimana e i giorni festivi). Per consegne nelle isole o in una zona periferica, si dovrà però ritenere normale la necessità di ulteriori 24 ore. Stradedarts consegnerà i prodotti acquistati al corriere espresso con la massima celerità e comunque entro 24/48 ore dalla conferma dell’avvenuto pagamento. Il corriere espresso provvederà a consegnare la merce acquistata entro le successive 72 ore, al recapito indicato dal cliente al momento dell’ordine. Le spese di consegna sono a carico del cliente e evidenziate esplicitamente al momento dell’effettuazione dell’ordine. In ogni caso, i tempi indicati quali termini di consegna non possono essere considerati impegnativi per Stradedarts.

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, consigliamo di controllare:
– che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di accompagnamento o nella fattura accompagnatoria;
– che il prodotto indicato sugli imballaggi corrisponda a quanto effettivamente indicato in fattura;
– che l’imballo risulti integro, non danneggiato né bagnato o comunque alterato.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, dovranno essere immediatamente contestati per scritto al corriere che effettua la consegna.

Questo post è disponibile anche in: Inglese