Vernice Art Fair

Mostra Collettiva, 27/28/29 marzo 2009

Stradedartspartecipa alla fiera d’arte contemporanea Vernice Art Fair a Forlì, con un proprio stand esponendo 10 street artist e realizzando un muro di metri 15 x 2 che rimarrà come installazione per l’intera durata della fiera all’interno del giardino, coinvolgendo i numerosi visitatori della fiera che hanno assistito alla realizzazione.
Vernice art fair 2009 è la manifestazione ideata e creata appositamente per la crescita e la valorizzazione degli artisti e delle associazioni culturali. Di anno in anno sempre più attenta alla scoperta di nuove forme espressive, offre la possibilità agli artisti già affermati di consolidare i propri successi e a quelli emergenti di affacciarsi sulle scene dell’arte nazionale, con l’opportunità di stabilire contatti e scambi culturali con critici d’arte, collezionisti, galleristi, alla ricerca di nuovi talenti su cui investire.

10 Artisti di Street Art tra i migliori rappresentanti del fenomeno in Italia che hanno già parteciapato a mostre nazionali e internazionali di successo: KayOne, Airone, Mambo, Vire, Nais, Gatto Nero, Tawa, El Gatto Chimney, Sea Creative, Raptus.

1 Muro di metri 15 X 2 realizzato dal vivo da KayOne, Airone, Mambo, coinvolgendo i visitatori della Fiera.

Comments are closed.