Montichiari Street View

Mostra Colletiva, 1-9 novembre 2008

Le molteplici sfaccettature guadagnate nel tempo.
Una selezione attenta tra gallerie di livello e il valore aggiunto di tradizione ormai consolidata. Sono i tratti salienti di MontichiariStreet View, l’evento dedicato all’arte contemporanea in programma dall’1 al 9 Novembre nelle strutture del Centro Fiera del Garda di Montichiari (BS).

Con gli anni la manifestazione è cresciuta, migliorando costantemente la qualità e lo spessore dell’offerta espositiva, tanto da divenire un appuntamento immancabile per gli esperti del settore e i tutti gli appassionati, iserendosi alla perfezione nelle strutture del Centro Fiera del Garda che, con l’elegante foyer e il nuovo padiglione centrale, costituisce una cornice all’altezza. “Negli ultimi anni abbiamo scelto di concentrarci sempre di più sulla qualità della proposta”, dice Silvia Dalcò, curatrice della rassegna. “L’arte contemporanea è un universo dalle molteplici sfaccettature, in cui è fondamentale saper distinguere, selezionando percorsi che possano appagare il visitatore. Proponiamo una mostra di livello, che ha saputo perfezionarsi nel tempo”. Durante l’edizione 2008 verrà dedicato uno stand di oltre 60mq a Stradedarts, ospitando i migliori artisti di Street Art nazionali.

11 Artisti di Street Art tra i migliori rappresentanti del fenomeno in Italia che hanno già parteciapato a mostre nazionali e internazionali di successo: Airone, Atomo, Gatto Nero, Leo, KayOne, Mambo, Rendo, Senso, Pogliaghi, Tawa, Thero

60 Quadri esposti all’interno di Rassegna Antiquaria nello spazio dedicato a Stradedarts

3 Esibizioni dal vivo che vedranno lavorare durante la fiera nei giorni 1, 7 e 9 Novembre un artista di Street Art in prossimità dello spazio dedicato a Stradedarts: Mambo (1 novembre), Senso (7 novembre), Gatto Nero (9 novembre)

30 Quadri da affidare commercialmente alle gallerie d’arte intervenute a Rassegna Antiquaria realizzati dagli artisti di Street Art intervenuti a Stradedarts

Rassegna stampa:

Giornale_di_Brescia_31-10-08
Giornale_di_Brescia_29-10-08
Giornale_di_Brescia_04-11-08
Giornale_di_Brescia_02-11-08
Giornale_di_Brescia_01-11-08
Brescia_Oggi_31-10-08

Comments are closed.